Re: OCCHIO ALLE CORRENTI D'ARIA
Stai toccando un tasto dolente

Se ne parla da parecchio tempo, ma per organizzare qualcosa si deve mettere una notevole quantità di tempo, impegno e (pure) soldi.
Ci sono varie cose che mi hanno fatto desistere (almeno per ora) dall'organizzare qualcosa:
Prima di tutto, gli utenti qui sono piuttosto "fiacchi", quindi sperare di organizzare qualcosa contando sull'aiuto degli iscritti è una partita persa. Chiaramente non tutti sono cosi, ma alla fine di gente che si darebbe da fare c'è n'è poca.
Poi si deve trovare il posto, Sembra buffo, ma quando si parla di rettili molti inorridiscono.
Se fossimo un'associazione registrata, sarebbe molto piu facile, ma essere un'associazione comporta spese e impegni che non vedo giustificati dall'esiguo numero di persone che frequentano il forum e la community.
Ci sono già quasi troppe fiere. Malgrado la nostra posizione geografica sia molto allettante, essendo attaccati alla slovenia e all'austria, trovare un "buco" dove inserire una nostra fiera non è cosi facile.
Con questo, non voglio smontarti... In realtà mi piacerebbe moltissimo che riuscissimo ad organizzare qualcosa. Credo che anche Kitty sarebbe interessata e parteciperebbe attivamente, nei limiti del tempo disponibile chiaramente.